Le migliori app da installare sul tuo Mac

Le migliori app da installare sul tuo Mac

Così giacché utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook oppure un Mac Pro vedi alcuni programmi ma utili affinché possono semplificare considerevolmente il faccenda se no rimandare ancora attraente l’utilizzo del PC Apple. La maggior porzione delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (per partecipare repentinamente file mediante amici e colleghi)

Capita pieno di dover approvare screenshot, brevi video ovvero file unitamente amici, clienti oppure collaboratori. Unire i file all’email ГЁ spesso la sistema con l’aggiunta di immediata, tuttavia non di continuo la con l’aggiunta di energico.

Dal momento che poi piuttosto adottare la mail stai conversando contro Skype, Messenger, Slack ovverosia altre piattaforme e vuoi associarsi un file può essere comodo una spiegazione appena CloudApp (puoi suscitare un account infondato). Ciascuno dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la efficienza di acchiappare unito screenshot oppure un video immediatamente all’interno della stessa app. Poi non devi catturare ciascuno screenshot, salvarlo e dopo allegarlo per una mail.

Per mezzo di CloudApp clicchi riguardo a un martellante, selezioni l’area dello schermo da bloccare e per un seguente hai in passato il link preparato da attaccare nella mail (ovvero dovunque tu desiderio) affinché permette agli prossimo di visualizzare il tuo screenshot.

Ti stimolo ancora per comprendere il mio articolo contro appena mandare allegati pesanti coraggio email.

Unclutter (un casellario verso il abbondanza & incolla e in accedere ai file piuttosto usati)

Ti permette di condurre e accedere alla successione degli traccia catturati corso la funziona contraffazione e anche di accedere speditamente ai file e alle cartelle ancora utilizzate, evitando ad modello di colmare il desktop di file e cartelle usate facilmente mezzo memorandum.

È un’app per versamento eppure in quanto rende veramente oltre a confortevole e ratto esercitare col Mac. La mutamento esposizione 2.1 è di nuovo mediante italiano. Personalmente la utilizzazione giornalmente da un qualunque mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (per eludere di dover scrivere sempre le proprio cose)

Questa è un’app affinché avvezzo oramai da anni e alla come non riuscirei ancora a rinunciare. TextExpander consente di difendere un registro di snippet, cioè frammenti di opera in quanto possono capitare richiamati tanto da un confortevole menu, bensì anzitutto trami delle abbreviazioni del tutto personalizzabili.

Riconoscenza a TextExpander posso richiamare informazioni quali il mio residenza di dimora, le coordinate durante un ordine di versamento ovvero i frammenti di manoscritto cosicchГ© solito piuttosto ripetutamente, semplicemente digitando poche letteratura sulla pulsantiera e macchinalmente TextExpander inserisce il trattato ricercato.

La avvenimento bella di TextExpander è cosicché permette di basare anche delle variabili all’interno degli snippet di scritto, perciò da rendere ancora più forte e pratico questa attenzione.

Vedete un filmato cosicchГ© ho realizzato attraverso mostrarti una breve sguardo delle praticitГ  di TextExpander:

Mosaic (verso rinviare e smitizzare le finestre unitamente la pulsantiera)

Un’app cosicché ti permette di condurre le finestre del tuo Mac da parte a parte una sequenza di scorciatoie da pulsantiera. Con passato avevo impiegato unitamente assolvimento e un’altra app per attuale obiettivo, cosicché si chiama Magnet.

Mosaic, entro l’altro, fa porzione unità verso tante altre utilissime app del insieme Setapp. Si tronco di un pianoro di abbonamento stipendio giacché ti consente di usare decine frammezzo a le migliori applicazioni disponibili attraverso Mac.

Intimamente attualmente non utilizzo più nessuna app nota durante spostare e smitizzare le finestre, ma mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard abile, un’applicazione enorme cosicché ti permette di meccanizzare moltissime impiego sul Mac. Non è semplicissima da adottare ma è incredibilmente accondiscendente.

Duet ovverosia Air monitor (durante usare l’iPhone ovvero l’iPad che un altro schermo)

Queste app ti permettono di allacciare iPhone ovvero iPad collegamento vuoto USB (Air schermo di nuovo via WiFi, eppure via USB ГЁ preferibile) e utilizzarli appena un monitor aggiunto in il tuo Mac, piГ№ in avanti ad collegare praticitГ  touch al tuo cervello elettronico. Segnalo addirittura che con la versione Mac OS Catalina e la responsabilitГ  Sidecar ГЁ plausibile utilizzare un iPad mezzo schermo aggiuntivo ancora privo di rivolgersi a applicazioni specifiche.

ImageOptim (attraverso cercare la soluzione migliore le immagini verso il Web in assenza di adottare Photoshop)

Un opuscolo discutibile, accennato e comprensivo da sfruttare in diminuire al meno la peso delle immagini www.datingmentor.org/it/dominicancupid-review da sfruttare sul Web in assenza di sacrificare la peculiarità. Ti richiamo verso decifrare attuale mio scritto sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte seguente unitamente un abbandonato atto)

Codesto programma ti mette verso talento una serie di interruttori, perfettamente accessibili dalla palanca dei menu del Mac, attraverso attivare e disinserire varie cose. Modo ad campione celare tutte le icone sul desktop unitamente mediante un isolato clic del mouse, innescare il salvaschermo, il dark mode e alquanto estraneo al momento. Anzi dover ambire e manifestare qualsiasi cambiamento le varie finestre delle impostazioni, insieme questa app hai totale (o come) verso piatto di mouse. E quest’app è da esiguamente aperto all’interno del involto SetApp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *